Merano (Bz), 15 settembre 2010

15092010d
La delegazione gialloblu presente a Merano (foto Trabalza)

La bacheca della Società di via Trener si arricchisce di un nuovo e prestigioso riconoscimento; per una volta però non si tratta di un trofeo vinto sul campo in una manifestazione sportiva ma di una onorificenza che ne certifica ulteriormente il grande appeal presso media e sponsor.
Questa sera la Trentino Volley ha infatti ottenuto alla Kurhaus di Merano l’Ambitions Awards 2010 come “testimonial of the year” del forum europeo dello Sport Business “Ambitions”. A ricevere il premio una folta ed importante delegazione del sodalizio Campione del Mondo e d’Europa guidata dal Presidente Diego Mosna, di cui facevano parte anche il Presidente Onorario Cavalier Edo Benedetti, il General Manager Giuseppe Cormio, l’allenatore Radostin Stoytchev e lo schiacciatore Osmany Juantorena.
Siamo onorati per questo premio che dà ulteriormente lustro all’attività che abbiamo portato avanti in questi primi dieci anni – ha dichiarato il Presidente Mosna al momento della consegna - . Vogliamo rimanere ad alti livelli per molto tempo, portando avanti il nostro progetto anche in campo femminile”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it